Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Fallout 4 su Xbox Store gratis, Bethesda si scusa con 10 dollari agli utenti

Fallout 4 su Xbox Store gratis, Bethesda si scusa con 10 dollari agli utenti

Fallout 4

XONE

Gioco di ruolo

10 novembre 2015 - Ottobre 2017 (Fallout 4 VR)

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 11/06/2016
Nel corso della giornata di ieri, vi abbiamo riferito che Fallout 4 era comparso su Xbox Store gratis, e che alcuni utenti erano riusciti ad approfittare dell'errore per riscattare una copia e scaricarla - salvo poi vedere la licenza venire revocata a tutti coloro a cui risultava un acquisto del gioco a $0 in quell'arco di tempo. Per scusarsi comunque per l'errore e per il possibile malcontento creato, Bethesda ha deciso di risarcire gli utenti interessati con $10.



Come segnalato su NeoGAF, alcuni hanno già ricevuto il credito, mentre ad altri è stato comunicato che gli sarà versata la somma entro la fine di giugno.

Bethesda si sta preparando al momento caldissimo della sua attesa conferenza. L'appuntamento con la casa che pubblica The Elder Scrolls, Dishonored 2 e Doom, tra moltissimi altri, è fissato per le 4 del mattino del 13 giugno in Italia. Seguiremo ovviamente l'evento in diretta, per cui non perdete di vista le pagine di SpazioGames!