Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Microsoft sospende i lavori per la registrazione dei programmi TV su Xbox One

Microsoft sospende i lavori per la registrazione dei programmi TV su Xbox One

Xbox One (console)

XONE

22 novembre 2013 - 4 settembre 2014 (JP) - 2 Agosto 2016 (Xbox One S) - Natale 2017 (Scorpio)

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 08/06/2016
Tramite un portavoce dell'azienda, Microsoft ha fatto sapere alla testata internazionale The Verge che ha sospeso i lavori in corso per portare su Xbox One la funzionalità di registrazione dei programmi TV. Secondo il rappresentante della compagnia, la scelta è dovuta alla volontà di concentrarsi a piene forze sui prossimi giochi in arrivo per Windows 10 e, appunto, Xbox One.



"Dopo un'attenta considerazione" si legge nelle dichiarazioni, "abbiamo deciso di mettere in attesa lo sviluppo della registrazione per i programmi TV in onda, in modo tale da concentrarci sul lancio di nuove esperienza di gioco, migliori e molto richieste dai fan, sia su Xbox One che su Windows 10. Ascoltiamo sempre il feedback dei fan, e siamo impazienti di vedere arrivare le esperienze richieste su Xbox One, Windows 10 e Xbox Live quest'anno."

Vi ricordiamo che la conferenza Microsoft all'E3 si terrà alle 18.30 del 13 giugno prossimo.