Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Raiden V arriverà in occidente a maggio

Raiden V arriverà in occidente a maggio

Raiden V

XONE

Sparatutto

Inglese

25 febbraio 2015 Giappone - 11 maggio 2016 USA ed Europa - Autunno 2017 PC

A cura di Antonello “AWesker” Buzzi del 29/04/2016
Moss ha annunciato che lancerà il suo shoot'em up Raiden V per Microsoft Xbox One negli Stati Uniti, Europa ed Asia durante il mese di maggio. In occasione della pubblicazione occidentale del prodotto, la software house renderà disponibile un aggiornamento per aggiungere le voci in inglese, tre tipi di armi speciali ed altre correzioni.

Ricordiamo che il titolo, uscito lo scorso 25 febbraio nella terra del Sol Levante, utilizzerà il cloud della console per acquisire i dati degli altri giocatori in tempo reale in modo da usare le tracce dei nostri amici per aiutarci a superare le aree più difficili.
Inoltre, i campi di battaglia cambieranno dinamicamente in base alle azioni nostre e degli altri compagni. Online potremo aiutare gli altri utenti usando il "Cheer System". Infine, il gioco avrà storie multiple ed il numero più alto di livelli ed armi mai apparsi in un capitolo della saga sino ad ora.