Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
In Gears of War 4 anche un filtro per le parolacce

In Gears of War 4 anche un filtro per le parolacce

Gears of War 4

XONE

Sparatutto

Italiano (testi e doppiaggio)

11 ottobre 2016 - 25 maggio 2017 Giappone

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 05/04/2016
Rod Fergusson, di The Coalition, ha fatto sapere alla testata internazionale GameInformer che in Gears of War 4 saranno presenti delle opzioni che consentiranno di filtrare la rappresentazione delle scene gore e il linguaggio esplicito.
"Era importante inserire il filtro per le scene gore, per ovvi motivi, e lo era anche per le imprecazioni" ha spiegato lo sviluppatore.



"Generalmente, andiamo a prendere le cose più spinte tra quelle spinte, perché non vogliamo riempire il nostro gioco di beep. Diamo un'occhiata a quello che passa in radio, ed andiamo un pochino oltre rispetto a quello. Praticamente, togliamo qualsiasi cosa che ruoti attorno alla parola "f*ck". Di solito, mantieniamo "s*it", o "bi*ch", o i "maledizione", quel tipo di cose, perché sono espressive dei personaggi. Quando disattivi il linguaggio esplicito, in buona sostanza non sentirai più la parola "f*ck"."

Vi ricordiamo che Gears 4 arriverà nel corso del prossimo autunno su Xbox One. Per conoscere meglio il gioco, vi rimandiamo ai nostri approfondimenti dedicati. Poche ore fa, vi abbiamo anche riferito che il gioco supporterà lo split-screen.