Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Lo store Xbox svela il peso di Resident Evil 6 HD in digitale

Lo store Xbox svela il peso di Resident Evil 6 HD in digitale

Resident Evil 6

XONE

Action-Adventure

Halifax

2 ottobre 2012 (PS3, Xbox 360) - 22 marzo 2013 PC - 29 marzo 2016 (PS4/Xbox One)

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 22/03/2016
Manca ormai una settimana al debutto ufficiale di Resident Evil 6 HD su PlayStation 4 e Xbox One, e proprio lo store ufficiale Xbox ha aperto i pre-ordini per il gioco, che sarà disponibile in formato digitale. Consultando la pagina del prodotto, apprendiamo anche che questa riedizione ha un peso di 17,8GB sulla console ammiraglia di casa Microsoft.



Viene anche riportata una descrizione del gioco: "fondendo azione, horror e sopravvivenza, Resident Evil 6 è un'esperienza che non si dimentica. Ora in alta definizione, il gioco ripropone i beniamini dei fan e anche dei volti nuovi, oltre alle modalità singolo e cooperativa e nuove sfide per i giocatori, diverse da quelle che già abbiamo incontrato nella saga di Resident Evil. Questa edizione contiene tutti i contenuti scaricabili e anche due costumi per protagonista (in passato sbloccabili solo su Residentevil.net, ma ora ottenibili nel gioco stesso)."

Trovate al link in calce la pagina ufficiale del pre-ordine sullo Store Xbox. Rimanete con noi per tutte le ulteriori novità.