Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Gears of War 4, i protagonisti visti da vicino

Gears of War 4, i protagonisti visti da vicino

Gears of War 4

XONE

Sparatutto

Italiano (testi e doppiaggio)

11 ottobre 2016 - 25 maggio 2017 Giappone

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 21/03/2016
La testata internazionale GameInformer continua il suo approfondimento dedicato a Gears of War 4, facendoci conoscere da vicino i protagonisti del gioco. Nell'articolo realizzato dai colleghi, vengono svelati alcuni dettagli sui diversi personaggi, con anche immagini a loro dedicate.



JD Fenix
Come si legge sul sito, si tratta del figlio di Marcus Fenix, descritto dagli sviluppatori come "un idealista che vuole vivere la sua vita secondo il suo scopo." Apprendiamo anche che è andato via di casa quando era piccolo per unirsi al nuovo COG (Coalition of Ordered Governments), dove ha raggiunto il grado di tenente. Al momento, gli sviluppatori non hanno voluto anticipare alcun dettaglio sul suo rapporto con suo padre, né sull'identità di sua madre.
La sua voce è quella di Liam McIntyre, che conoscerete sicuramente per aver vestito i panni di Spartacus dopo la prematura scomparsa di Andy Whitfield.

Kait Diaz
Ha passato tutta la vita ad essere una Outsider, e sa come si fa a sopravvivere. È una donna dalla forte volontà, e sebbene sua madre non lo approvi, ha un forte legame con JD. Giocando in co-op, potremo vestire i panni di questo personaggio come spalla.
La sua voce è quella di Laura Bailey.

Delmont "Del" Walker
Il miglior amico di JD, diventato un Gear insieme a lui. Come nel caso di Kait, sarà possibile selezionarlo com giocatore 2 in caso di co-op.
La sua voce è quella di Eugene Byrd.

Oscar Diaz
Zio di Kait e cognato della madre di quest'ultima, Renya. È un combattente innamorato di due cose: le donne e il vino.

Renya Diaz
Come accennato, si tratta della madre di Kait, che sarà anche leader del villaggio degli Outsider. Donna guerriera fiera che ha preso il controllo del villaggio dopo la morte di suo marito. Qui, amministra insieme all'aiuto di Oscar, che protegge gli abitanti. È stata lei a consentire a JD e al suo amico Del di rimanere nel villaggio.

Per tutti gli ulteriori dettagli, vi rimandiamo all'articolo completo linkato in calce. Se, invece, volete saperne di più su Gears of War 4, non perdete i nostri approfondimenti dedicati.