Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Phil Spencer: Scalebound è un gioco unico

Phil Spencer: Scalebound è un gioco unico

Scalebound
A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 12/03/2016
Phil Spencer, leader della divisione Xbox di Microsoft, è sempre attivissimo sul suo profilo Twitter, dove risponde a quesiti e curiosità che i fan delle console della casa di Redmond gli sottopongono. Interagendo con un giocatore, Spencer ha avuto modo di dire la sua anche su Scalebound, nuova fatica di Platinum Games in arrivo su Xbox One, che ha definito come qualcosa di davvero unico.



"Scalebound ha un bell'aspetto" ha precisato. "Vogliamo dargli tutto il tempo di cui ha bisogno, è un gioco davvero unico per noi, diverso da qualsiasi cosa abbiamo mai fatto prima". Potete vedere qui sotto il tweet in lingua originale:

Vi ricordiamo che Scalebound, inizialmente previsto per quest'anno, arriverà sulla console ammiraglia di casa Microsoft nel 2017. Potete conoscere meglio il gioco dedicandovi ai nostri approfondimenti a tema.