Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Crackdown 3, nuovi dettagli sulla città

Crackdown 3, nuovi dettagli sulla città

Crackdown 3
A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 12/02/2016
Nel corso di un podcast, gli sviluppatori di Crackdown 3 hanno parlato della costruzione della città che troveremo all'interno dell'esclusiva Xbox One e che, come saprete, avrà un ruolo chiave nell'economia delle meccaniche di gioco. Secondo quanto riferito nella trasmissione, la città avrà diverse aree che avranno un aspetto diverso in base a coloro che ci abitano, al punto che quando vi ritroverete in un quartiere abitato da individui poco raccomandabili ve ne accorgerete anche solo osservando le strutture.



Si tratterà, comunque, di una città a tutti gli effetti: ci saranno i sistemi di alimentazione elettrica ed i trasporti tramite metro, con i quali potrete interagire. Gli sviluppatori puntano anche a servirsi dello storytelling ambientale più di quanto fatto in passato. Per renderla ancora più credibile, poi, le strutture della città sono state costruite dal team nell'effettivo ordine cronologico: i palazzi più vecchi sono lì da prima, e solo in seguito ci si è occupati di aggiungere quelli più moderni.

Arrivano altri dettagli anche su ciò che troveremo all'interno della città: si parla di enormi ascensori che si muoveranno al lato dei palazzi, e anche di monorotaie che seguiranno le loro tratte.
Infine, gli sviluppatori assicurano che la città avrà dimensioni molto più grandi rispetto a quanto visto in precedenza.

Per tutte le ulteriori novità in arrivo su Crackdown 3, non perdete di vista le nostre pagine. Se invece volete scoprire quanto reso noto sul gioco fino ad oggi, vi rimandiamo ai nostri approfondimenti dedicati.

Fonte: DualShockers