Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Sam Lake parla di un possibile seguito di Quantum Break

Sam Lake parla di un possibile seguito di Quantum Break

Quantum Break

XONE

Action-Adventure

Italiano

5 aprile 2016 - 29 settembre 2016 (Steam)

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 07/02/2016
I colleghi di DualShockers hanno partecipato ad una lezione tenuta da Sam Lake di Remedy Entertainment presso la Cité des Sciences et de l’Industrie di Parigi, dove lo scrittore e creative director ha parlato in particolar modo di Quantum Break. In merito ad un possibile seguito diretto, l'artista finlandese ha voluto fare alcune precisazioni, spiegando che, prima di tutto, il team è molto attento a costruire per i suoi giochi un contesto molto più ampio di quanto si veda nel singolo episodio, in modo che tutte le cose abbiano un loro posto preciso ed una giustificazione.



Nel caso di Quantum Break, il gioco si occuperà delle vicende di Jack, dando loro un finale "molto conclusivo". Si tratterà quindi di una storia completamente autonoma, con un inizio ed una fine ben precisi. Lake non nega che, se ci fosse mai un futuro Quantum Break 2, si potrebbero esplorare altri elementi delle vicende del primo.

Il creative director ha anche precisato che è comunque troppo presto per fare vere supposizioni su un possibile seguito. Meglio quindi rimanere in attesa dell'episodio originale in arrivo su Xbox One, del quale potete scoprire tutti i dettagli dedicandovi ai nostri approfondimenti.

Fonte: DualShockers