Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
I progressi di Quantum Break: un video mostra com'era il gioco nel 2012

I progressi di Quantum Break: un video mostra com'era il gioco nel 2012

Quantum Break

XONE

Action-Adventure

Italiano

5 aprile 2016 - 29 settembre 2016 (Steam)

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 06/02/2016
Sam Lake, creative director e co-fondatore di Remedy Entertainment, ha tenuto una lezione dedicata ai videogiochi presso la Cité des Sciences et de l’Industrie di Parigi, parlando sopratutto di Quantum Break, attesa esclusiva in arrivo su Xbox One. Nel corso dell'evento, lo scrittore finlandese ha anche mostrato un video proveniente dal prototipo del gioco, con materiali provenienti prevalentemente dal 2012.



I colleghi di DualShockers, presenti alla conferenza, sono riusciti a registrarlo e a proporlo sul loro canale, e potete vederlo in embed qui sotto nella nostra notizia.
Dal video, è molto visibile l'evoluzione compiuta dal gioco, e vengono mostrati anche i lavori svolti per il motion capture. Viene poi precisato che la biblioteca presente nel video ci sarà nella versione definitiva di Quantum Break, anche se sarà diversa.

Vi lasciamo al video, ricordandovi che potete conoscere tutti i dettagli di Quantum Break consultando i nostri approfondimenti dedicati.

Fonte: DualShockers