Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Aaron Greenberg sicuro: Quantum Break ci rapirà

Aaron Greenberg sicuro: Quantum Break ci rapirà

Quantum Break

XONE

Action-Adventure

Italiano

5 aprile 2016 - 29 settembre 2016 (Steam)

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 29/01/2016
Aaron Greenberg di Microsoft non ha dubbi: Quantum Break riuscirà a conquistare il pubblico. Concedendo un'intervista alla testata statunitense IGN, quest'ultimo ha ammesso che "ora come ora, il gioco che mi rende più impaziente è Quantum Break. È al 100% il tipo di gioco che amo. [...] Non ho ancora giocato ad alcuni degli altri giochi, quindi magari a fine anno potrei cambiare risposta. Ma Quantum si sta costruendo come un gioco incredibile, con una storia grandiosa, e con questo gioco stanno riuscendo a fare tante cose innovative – non solo narrativamente, ma anche ludicamente."



"Sono convinto che rapirà profondamente le persone, e sarà qualcosa di magico, per loro. È questo ciò che sto aspettando di più, potermi sedere a giocarci per ore e ore" ha concluso Greenberg.

Vi ricordiamo che Quantum Break arriverà esclusivamente su Xbox One il prossimo 5 aprile. Non perdete ovviamente i nostri approfondimenti dedicati al titolo Remedy.

Fonte: DualShockers