Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Halo 5, arriva la playlist con le mappe degli utenti

Halo 5, arriva la playlist con le mappe degli utenti

Halo 5: Guardians
A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 24/01/2016
I ragazzi di 343 Industries, mediante un post comparso sul loro sito ufficiale, hanno fatto sapere che è stata realizzata una prima playlist che include le mappe realizzate dalla community. Al momento, sono incluse dieci mappe, che vanno "dalla Big Team Battle 4v4 fino a mini-giochi e all'Action Sack". L'annuncio rivela anche che sono in arrivo ulteriori mappe, sia realizzate dagli utenti, sia dal team di sviluppo: in quest'ultimo caso, si parla di due nuove mappe, che saranno pubblicate la prossima settimana.



Torna anche un'arma particolarmente famosa, il Battle Rifle visto in Halo 2.
Per tutti gli ulteriori dettagli sulle mappe e le novità in arrivo, potete fare riferimento al post completo pubblicato dal team, visibile al link in calce.

Vi ricordiamo che Halo 5: Guardians è disponibile esclusivamente su Xbox One. Per ulteriori dettagli sul gioco, vi rimandiamo ai nostri approfondimenti.