Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
DC Universe Online arriva anche su Xbox One

DC Universe Online arriva anche su Xbox One

DC Universe Online

XONE

Gioco di ruolo

Sony

11 gennaio 2011 - 29 novembre 2013 (PS4)

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 11/01/2016
Il team Daybreak, precedentemente noto come Sony Online Entertainment, ha annunciato che il suo DC Universe Online è in arrivo anche su Xbox One. Si tratta del primo titolo del team a sbarcare su una piattaforma non marchiata PlayStation (PC a parte).



La notizia è stata resa nota oggi, durante uno streaming tenuto dallo studio, e come noterete coincide con il quinto anniversario del debutto del gioco su PC e PlayStation 3. In seguito, DC Universe Online sbarcò anche su PlayStation 4. Dal 25 gennaio, sarà possibile il cross-play proprio tra PC e PS4.

Al momento, non è stato annunciato quando avverrà il debutto su Xbox One, ad eccezione del fatto che sarà a primavera.
Inoltre, il team ha fatto sapere che "probabilmente" non potremo trasferire in questa edizione i progressi fatti sulle altre piattaforme.

La notizia è stata anche confermata dal profilo Twitter di DC Universe Online:

Rimanete con noi per le ulteriori informazioni in arrivo. Per saperne di più su DC Universe Online, vi rimandiamo ai nostri approfondimenti.