Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Xbox One sta facendo meglio di Xbox 360 nello stesso momento del ciclo vitale

Xbox One sta facendo meglio di Xbox 360 nello stesso momento del ciclo vitale

Xbox One (console)

XONE

22 novembre 2013 - 4 settembre 2014 (JP) - 2 Agosto 2016 (Xbox One S) - Natale 2017 (Scorpio)

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 05/01/2016
Con l'inizio dell'anno, Microsoft ha diffuso numerose informazioni su come sia andato il 2015 di Xbox One, ed ha anche fatto sapere che quest'ultima console, messa a confronto con il percorso di vendite fatto da Xbox 360 nel medesimo momento del ciclo vitale, sta andando meglio di quella precedente. Numeri positivi anche per Xbox Live, che sta a sua volta crescendo.



"Il 28 dicembre" dichiara Microsoft, "c'è stato il maggior numero di sempre di giocatori che stavano usando Xbox Live. Inoltre, il numero di ore di gioco passate durante la settimana di Natale su Xbox One e Xbox 360 è aumentato, rispetto allo scorso anno."

Attendiamo quindi di vedere come la console tenterà di imporsi ulteriormente sul mercato nei prossimi mesi, e di scoprire quali altri giochi andranno a spingere sulla retrocompatibilità con Xbox 360.