Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Scalebound rinviato al 2017

Scalebound rinviato al 2017

Rinviato

Scalebound
A cura di Pietro Guido “Raxias” Gualano del 04/01/2016
Anno nuovo, stessa storia. Platinum Games ha annunciato ufficialmente che Scalebound, uno dei titoli più attesi dai possessori di Xbox One, non arriverà sul mercato prima del 2017.

"Lo sviluppo sta andando bene e siamo molto felici dei nostri progressi, è uno dei giochi più grandi che abbiamo mai fatto: un'avventura epica ricca di esplorazione e gameplay fantasy, con un multiplayer originale e battaglie su vasta scala piene di azione in un mondo bellissimo e in continua evoluzione. Il gioco che il nostro team ha sempre sognato di fare. Per soddisfare le nostre ambizioni e fare in modo che Scalebound non deluda le aspettative lanceremo il titolo nel 2017. In questo modo avremo più tempo per dare vita a tutte le funzionalità innovative e all'eccitante gameplay che abbiamo in mente. Più avanti nel corso dell'anno sveleremo nuovi dettagli sul gioco."

Attraverso questo link potete raggiungere la nostra scheda dedicata a Scalebound.