Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Microsoft registra il marchio Fragments, dovrebbe essere un prodotto per HoloLens

Microsoft registra il marchio Fragments, dovrebbe essere un prodotto per HoloLens

Microsoft Hololens
A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 22/12/2015
I ragazzi di DualShockers si sono accorti che Microsoft ha registrato, in data 15 dicembre, un nuovo brevetto, per un prodotto a marchio Fragments. Al momento non ci è dato sapere di cosa dovrebbe trattarsi, ma il prodotto rientra nella Classe 9, quella dedicata ai "game software" (e differente dalla Classe 41, dedicata invece ai software da gioco online). Vi avevamo anticipato la cosa in questa notizia. Tuttavia, gli utenti Reddit hanno avanzato un'ipotesi interessante ed hanno aggiunto qualche dettaglio, dimostrando uno spirito d'osservazione impari.



Si sono infatti accorti che il marchio, in precedenza, era comparso in un video che Microsoft aveva pubblicato su YouTube, e nel quale esplorava le possibilità offerte da HoloLens. Sembra, insomma, che il software possa quindi essere dedicato proprio al dispositivo per la realtà aumentata della casa di Redmond.

In attesa di ulteriori dettagli, vi invitiamo a rimanere sulle nostre pagine per le novità in arrivo.

Fonte: DualShockers