Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Microsoft spiega perché non abbiamo un modello rivisitato di Xbox One

Microsoft spiega perché non abbiamo un modello rivisitato di Xbox One

Xbox One (console)

XONE

22 novembre 2013 - 4 settembre 2014 (JP) - 2 Agosto 2016 (Xbox One S) - 7 novembre 2017 (Xbox One X)

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 18/12/2015
I ragazzi di DualShockers hanno intervistato Aaron Greenberg, di Microsoft, parlando con lui del futuro di Xbox One e discutendo, tra le altre cose, anche del motivo per cui non è stato ancora proposto un modello rivisitato della console, nonostante il suo prezzo sia stato decurtato a più riprese.



Secondo Greenberg, la cosa è resa possibile dal fatto che i componenti hardware della macchina, col trascorrere del tempo, sono divenuti meno costosi: "fa semplicemente parte del ciclo vitale, quei componenti all'interno della scatola col passare del tempo vedono il loro prezzo decrescere, e la cosa comporta sempre dei benefici."

"Se, ad esempio, provaste oggi a prendere un PC con le stesse specifiche di Xbox One, sarebbe davvero difficile trovarlo in quella fascia di prezzo. Il che fa parte della grande offerta che proponiamo, vendendo l'hardware ad un gran prezzo."

Come commentate le parole di Greenberg?