Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Xbox One: Microsoft investirà sull'innovazione

Xbox One: Microsoft investirà sull'innovazione

Xbox One (console)

XONE

22 novembre 2013 - 4 settembre 2014 (JP) - 2 Agosto 2016 (Xbox One S) - 7 novembre 2017 (Xbox One X)

A cura di Pietro Guido “Raxias” Gualano del 18/12/2015
Aaron Greenberg di Microsoft ha parlato in una recente intervista di Xbox One e dell'importanza degli investimenti sull'innovazione:



"Mantenere un prezzo competitivo è sicuramente un obiettivo centrale, ma su questo mercato conta molto anche la tua lineup, avere grandi giochi, continuare a investire nell'innovazione con Xbox Live Service cercando di essere una grande community in cui i giocatori possono divertirsi con i loro amici, guadagnare achievements e costruire il loro Gamertag. Ci siamo mossi in passato in questo senso e continueremo a farlo.
Il team sta lavorando duramente, credo che stiamo innovando molto. La speranza è che i giocatori guardando al 2015 abbiano la sensazione che siano stati fatti passi in avanti, che i possessori di Xbox One sappiano che tra un anno sarà molto meglio. Questo discorso vale anche anche per Windows 10, continueremo a puntare sull'innovazione."