Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Con l'aggiornamento gratis di questa settimana, in Halo 5 torna la Forgia

Con l'aggiornamento gratis di questa settimana, in Halo 5 torna la Forgia

Halo 5: Guardians
A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 14/12/2015
Mentre lo scorso mese è arrivato Battle of Shadow and Light, primo aggiornamento gratuito di Halo 5: Guardians, ecco che 343 Industries si prepara ad un ulteriore update gratis, Cartographer's Gift, del quale sono stati svelati tutti i contenuti. Tra le novità, ci sarà la Modalità Forgia, oltre ad una serie di armi, armature, uccisioni, mappe per Arena e Warzone, e diverse altre cose.

Per consentirvi di vedere il tutto da vicino, Microsoft ha quindi pubblicato non solo un annuncio (visibile al link in calce), ma anche un'infografica, che mostra tutti le novità.
È stato inoltre precisato che "la nuova Forgia è stato costruita tenendo in mente anni di feedback forniti dalla community, ed arriva giusto in tempo per Natale."
L'aggiornamento sarà pubblicato questa settimana.

Vi ricordiamo che Halo 5: Guardians è disponibile esclusivamente su Xbox One. Per conoscere il gioco più da vicino, vi rimandiamo ai nostri approfondimenti.



Fonte: DualShockers