Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Spencer sicuro: in futuro ci sarà una nuova Xbox

Spencer sicuro: in futuro ci sarà una nuova Xbox

Microsoft
A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 10/12/2015
Concedendo un'intervista a The Verge, Phil Spencer – leader della divisione Xbox di Microsoft – si è mostrato sicuro: la casa di Redmond, in futuro, produrrà un'ulteriore generazione di console Xbox. A detta del dirigente, infatti, ci sono dei videogiocatori che sono oramai affezionati alla famiglia di piattaforme prodotte con questo marchio, ed il suo obiettivo è quello di tenerli coinvolti sia su Xbox One che sui futuri progetti.



"Mi aspetto assolutamente che vediate un'altra nostra console. [...] I nostri migliori clienti, sono i clienti abituati a comprare Xbox. Voglio che quelle persone rimangano coinvolte sia in Xbox One che in qualsiasi cosa possiamo fare in futuro. Sono concentrato al 100% su questo" sono state le parole di Spencer.

Al momento, non sappiamo se la casa di Redmond abbia già cominciato o meno i primi piani per la console che raccoglierà l'eredità di Xbox One. L'attuale ammiraglia venne lanciata nel novembre 2013, mentre la precedente Xbox 360 arrivò in Europa nel dicembre 2005.

Voi cosa vi aspettate dal futuro di Xbox? Cosa vorreste consigliare a Spencer?