Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
ARK: Survival Evolved tra pochi giorni su Xbox One in accesso anticipato

ARK: Survival Evolved tra pochi giorni su Xbox One in accesso anticipato

ARK: Survival Evolved

XONE

Azione

8 Agosto 2017, Giugno 2015 (Early Access)

A cura di Pietro Guido “Raxias” Gualano del 10/12/2015
Lo sviluppatore Studio Wildcard ha annunciato che ARK: Survival Evolved sarà disponibile su Xbox One a partire dal 16 dicembre attraverso il programma Xbox Game Preview, il titolo verrà venduto a 34,99 dollari. Questa versione del gioco conterrà tutte le funzionalità presenti in quella PC al momento, ma il ritmo con cui arriveranno gli aggiornamenti in futuro sarà decisamente più lento.
ARK: Survival Evolved è un survival open-world in cui il giocatore deve cercare di sopravvivere in un mondo fortemente ostile caratterizzato dalla presenza dei dinosauri. Il videogioco è ambientato su un'isola chiamata appunto ARK nella quale possiamo uccidere, domare e anche cavalcare i dinosauri.
Chi lo acquisterà attraverso il programma Xbox Game Preview riceverà la skin sbloccabile bionic T-Rex, il cappello ARK Founder e il trofeo ARK Founder.