Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Aaron Greenberg suona la carica per il futuro di Xbox One

Aaron Greenberg suona la carica per il futuro di Xbox One

Xbox One (console)

XONE

22 novembre 2013 - 4 settembre 2014 (JP) - 2 Agosto 2016 (Xbox One S) - Natale 2017 (Scorpio)

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 07/12/2015
I colleghi della nota testata internazionale DualShockers hanno avuto modo di intervistare Aaron Greenberg, general manager per il gruppo marketing di Microsoft Studios, che tra le altre cose ha espresso la sua felicità per le mansioni che svolge, ed ha suonato la carica per il futuro di Xbox One – dicendosi sicuro che il team continuerà ad innovare e produrre giochi tenendo in mente i desideri dei fan, e dichiarandosi orgoglioso di farne parte.



"Penso che se metti davanti a tutto i fan, se pensi a chi sono i tuoi clienti, e prendi le tue decisioni strategiche in base a questo, allora farai le cose giuste" ha ragionato. "Sono davvero orgoglioso di essere parte di questo team, che sente com'erano le cose ai tempi in cui lanciammo Xbox e quando lanciammo Xbox 360. Penso che il team sia molto fiero, e senta che abbiamo raggiunto tanti traguardi."

"Detto ciò, se chiedete a Phil Spencer, lui non è ancora soddisfatto – il che è grandioso. Sapete, abbiamo un sacco di ambizione, e vogliamo continuare ad innovare e ad offrire sempre di più ai nostri fan e ai giocatori negli anni a venire. Vedrete che continueremo a farlo, ed abbiamo il team giusto per riuscirci"
ha dichiarato Greenberg. "Guardando a ciò che abbiamo fatto nell'ultimo paio d'anni e al team che abbiamo – che è concentrato sul realizzare giochi e costruire qualcosa di innovativo – mi sento molto ottimista sul nostro futuro, e sono orgoglioso di far parte di questa squadra."

Se siete interessati alle dichiarazioni integrali, potete consultare la fonte al link qui sotto.

Fonte: DualShockers