Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Microsoft sicura: Xbox One farà la parte del leone a Natale

Microsoft sicura: Xbox One farà la parte del leone a Natale

Xbox One (console)

XONE

22 novembre 2013 - 4 settembre 2014 (JP) - 2 Agosto 2016 (Xbox One S) - Natale 2017 (Scorpio)

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 02/11/2015
Aaron Greenberg, leader per il marketing del marchio Xbox, ha concesso delle interessanti dichiarazioni a VentureBeat, dicendosi sicuro che Xbox One vivrà una grande stagione natalizia. "Se comprerete una console per videogiochi, comprerete Xbox" ha dichiarato. "Xbox è la piattaforma che ha più giochi, più esclusive, e che vanta quello che è probabilmente il gioco più atteso dell'anno, Halo 5."



"Se siete fan di Halo, o se ci avete mai giocato, sapete quanto sia speciale Halo 5. Se non ci avete mai giocato, la ricca storia di Chief e Locke, e quello che è stato creato – beh, io ci ho giocato e posso dirvelo – è il più grande Halo mai fatto. È meraviglioso, vale tutti i soldi. Quel gioco, da solo, vale l'investimento."

A ciò, Greenberg somma gli altri titoli di spessore: "in più, se vi piacciono Forza e Tomb Raider, o gli altri grossi titoli come Fallout e Call of Duty, ce li abbiamo tutti. Oltre al fatto che, con Xbox Live, abbiamo il miglior servizio per il gioco online. Se volete giocare con gli amici, questo è il posto giusto. E lo facciamo ad un gran prezzo, abbiamo diversi bundle natalizi che partono da $349. Non credo che rimpiangerete di aver comprato la console. L'altro impegno che prendiamo con voi, è quello della retrocompatibilità. E, nel corso del prossimo anno, continueremo a migliorare la console di mese in mese, come abbiamo fatto fin dall'uscita di Xbox One."

Vi ricordiamo che la console ammiraglia di casa Microsoft è disponibile dal 22 novembre 2013.