Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
343 fiduciosa per l'online di Halo 5

343 fiduciosa per l'online di Halo 5

Halo 5: Guardians
A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 26/10/2015
Aaron Greenberg, leader per il marketing di 343 Industries, è assolutamente fiducioso: le cose andranno alla grande con Halo 5: Guardians. Secondo quanto dichiarato a Kinda Funny Games, infatti, "stiamo vedendo un coinvolgimento da record [per Halo 5] se guardiamo alle conversazioni, alle visualizzazioni, e alle altre tipologie di cose che riguardano l'aspetto creativo. Siamo davvero felicissimi del responso del pubblico."



Inoltre, Greenberg si è detto sicuro che le cose andranno bene anche con l'online, che non dovrebbe accusare gli stessi problemi visti al lancio di The Master Chief Collection: "è davvero importantissimo per noi. [...] Il team sente che si tratta di un prodotto per il quale sono fiduciosi e al quale possono star dietro, ed io penso che le persone avranno un'esperienza grandiosa. C'è un sacco di innovazione."
Gli errori del passato, insomma, hanno insegnato.

Vi ricordiamo che Halo 5 arriverà domani, 27 ottobre, solo su Xbox One. Se ancora non lo avete fatto, dovete assolutamente dedicare il vostro tempo alla video recensione del nostro Pregianza.

Fonte: DualShockers