Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Problemi in corso su Xbox Live

Problemi in corso su Xbox Live

Xbox Live
A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 01/10/2015
Microsoft ha segnalato che sono in corso dei problemi di malfunzionamento sul suo Xbox Live, che interessano l'accesso al servizio – sopratutto da Xbox One – che nella maggior parte dei casi risulta impossibile da eseguire. Anche la pagina dello status, che potete visitare seguendo il link che proponiamo in calce alla nostra notizia, riporta la presenza di problemi.



La casa di Redmond ha già annunciato di essere al lavoro per ovviare all'inconveniente, ed ha ringraziato gli utenti per la loro pazienza: "Microsoft è a conoscenza di questo problema ed è attivamente impegnata a risolverlo. Ci scusiamo per gli eventuali inconvenienti causati e grazie per la pazienza dimostrata" è quanto si legge nella pagina.

Aspettiamo quindi di riportare aggiornamenti sulla questione, e vi invitiamo quindi a rimanere sulle nostre pagine per le ulteriori novità.