Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Annunciato il nuovo bundle Xbox One Elite

Annunciato il nuovo bundle Xbox One Elite

Xbox One (console)

XONE

22 novembre 2013 - 4 settembre 2014 (JP) - 2 Agosto 2016 (Xbox One S) - 7 novembre 2017 (Xbox One X)

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 31/08/2015
Tramite il suo sito ufficiale, Microsoft ha appena annunciato il nuovo bundle Xbox One Elite, che strizza l'occhio ai videogiocatori più accaniti. Al suo interno, infatti, è compreso un controller Elite, oltre ad un esemplare di Xbox One che monta un SSHD con capacità da 1TB.



Grazie a quest'ultimo, la console potrà accedere rapidamente ai file dei quali ha un bisogno più frequente, che saranno ospitati nella partizione allo stato solido del supporto di memorizzazione. Grazie a questo processo, è possibile ottenere performance anche del 20% più veloci rispetto a prima.

Il nuovo controller, invece, non ha bisogno di presentazioni: vi ricordiamo che esso è completamente personalizzabile, e monta grilletti ad alte performance per offrire un'esperienza di gioco ideale anche per i professionisti.



Il bundle sarà reso disponibile in tutto il mondo a partire dal mese di novembre. Negli Stati Uniti, il prezzo consigliato è di $499.
In aggiunta, è stato annunciato il controller Lunar White, che propone un'esclusiva livrea bianco e oro, ed una nuova texture che favorisce il grip. Quest'ultimo arriverà a fine settembre e costerà in USA $64,99.