Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
In futuro sarà più difficile entrare nel programma Xbox Preview

In futuro sarà più difficile entrare nel programma Xbox Preview

Xbox One (console)

XONE

22 novembre 2013 - 4 settembre 2014 (JP) - 2 Agosto 2016 (Xbox One S) - 7 novembre 2017 (Xbox One X)

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 26/08/2015
Microsoft ha annunciato che, nel prossimo futuro, entrare a far parte del programma Xbox Preview diventerà più difficile rispetto ad ora. Il motivo delle nuove restrizioni è legato al fatto che sono attualmente attivi numerosi utenti preview, al punto che il programma è "quasi arrivato alla sua capienza massima".



"A causa di una eccezionale risposta da parte dei nostri fan, il programma Xbox Preview ha quasi raggiunto la sua capienza massima. Tenendo questo ben chiaro in mente" ha spiegato un portavoce della casa di Redmond, parlando con la testata internazionale GameSpot, "stiamo facendo decrescere il numero di nuovi utenti che accettiamo, così da poter ottimizzare le cose per i nostri test. Siamo davvero grati per l'enorme interesse che ci viene mostrato, e non vediamo l'ora di farvi sapere più dettagli sul programma Preview."

Il programma Xbox Preview consente ai tester di provare in anticipo gli aggiornamenti di Xbox One, ed ha offerto loro anche l'early-access per la retrocompatibilità con i videogiochi Xbox 360, annunciata durante l'E3.