Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Anche quest'anno, Microsoft regala controller personalizzati al PAX Prime

Anche quest'anno, Microsoft regala controller personalizzati al PAX Prime

Xbox One (console)

XONE

22 novembre 2013 - 4 settembre 2014 (JP) - 2 Agosto 2016 (Xbox One S) - Natale 2017 (Scorpio)

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 25/08/2015
In vista del PAX Prime che si terrà a Seattle questo weekend, Microsoft ha lanciato ancora una volta la simpatica iniziativa che consente a chi presenzierà alla fiera di portare a casa un controller personalizzato per Xbox One. I temi di questi ultimi sono particolarmente vari, e vanno da Fallout 4 a Halo 5: Guardians, passando per Mirror's Edge Catalyst, Rise of the Tomb Raider, Rainbow Six: Siege e Plants vs. Zombies: Garden Warfare 2.



Per portare a casa uno dei premi, i partecipanti allo show dovranno "scattare una foto, e inviarla su Twitter o Instagram con gli hashtag #xboxsweepstakes e #xbox." Dovranno anche seguire @Xbox su Twitter.
Coloro che invece non si troveranno a Seattle per scattare le foto, dovranno retwittare i cinguettii dedicati ai controller e seguire il profilo @Xbox.

Purtroppo, l'iniziativa è riservata ai maggiorenni residenti negli Stati Uniti. Trovate maggiori informazioni al link disponibile in calce.