Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Dettagli su due nuove mappe di Halo 5: Guardians

Dettagli su due nuove mappe di Halo 5: Guardians

Halo 5: Guardians
A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 16/08/2015
I ragazzi di 343 Industries hanno pubblicato i dettagli di due nuove mappe che vedremo in Halo 5: Guardians: la prima, per la modalità Arena, si chiama "The Rig", mentre la seconda, per Warzone, è "March on Stormbreak".



Vi proponiamo qui sotto la traduzione dei dettagli ufficiali diffusi dal team:
"The Rig
Gli abitanti originari di Meridian hanno goduto del clima temperato e delle terre fertili della luna per decenni. Ma, quando i Covenant sono inaspettatamente arrivati, nel 2551, l'impressionante popolazione mondiale e la robusta economia vennero piegate, e si arrivò sull'orlo dell'estinzione. Ora, ancora aggrappate ai fantasmi del commercio, le piattaforme minerarie come questa grattano via ciò che rimane della superficie del mondo – un tentativo tragicamente vano di far risorgere l'antica opulenza e l'antico splendore della colonia."


Per quanto riguarda la seconda mappa, invece, è stato specificato quanto segue:
"March on Stormbreak
L'area montuosa di Stormbreak fa parte della spina dorsale di Kamchatka, ed è stata messa a posto millenni fa grazie ai poteri dei Forerunner, simili a quelli di un dio. Subito dopo la scoperta di Kamchatka, lo UNSC ha messo in moto un piano per stabilirvi un complesso militare e una stazione energetica, così da controllare i siti dei Forerunner presenti nel pianeta."


Vi ricordiamo che Halo 5: Guardians arriverà esclusivamente su Xbox One il prossimo 27 ottobre. Rimanete con noi per tutte le ulteriori novità.

Fonte: DualShockers