Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Quantum Break: le scelte in-game sbloccheranno determinati episodi TV

Quantum Break: le scelte in-game sbloccheranno determinati episodi TV

Quantum Break

XONE

Action-Adventure

Italiano

5 aprile 2016 - 29 settembre 2016 (Steam)

A cura di Samuele “SamWolf” Zaboi del 05/08/2015
Sam Lake, creative director di Quantum Break, ha svelato nuovi dettagli per l'esclusiva Xbox One e per le sue interazioni con la serie TV in fase di sviluppo accanto al gioco. Entrambi i prodotti raccontano la stessa storia, un esperimento di viaggio nel tempo andato male, ma da due prospettive diverse: nel titolo si vestirà i panni dei buoni mentre la serie TV mostrerà la prospettiva della società antagonista.



Sam Lake ha spiegato che al termine di ogni segmento di Quantum Break si potrà giocare qualche istante nei panni di Paul Serene, l'antagonista, dotato della capacità di vedere scorci di futuro e scegliere quale far accadere. Selezionando questi frammenti verrà sbloccato un episodio di 22 minuti della serie TV che sarà quindi basato sulle scelte del giocatore.
Per questo motivo, ha spiegato Lake, sono stati registrati molti contenuti per poter supportare tutte le opzioni e combinazioni possibili.
Ricordiamo che Quantum Break arriverà su Xbox One il 5 aprile 2016.