Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Il nuovo Gears of War? Un gioco misterioso e inquietante

Il nuovo Gears of War? Un gioco misterioso e inquietante

Gears of War 4

XONE

Sparatutto

Italiano (testi e doppiaggio)

11 ottobre 2016 - 25 maggio 2017 Giappone

A cura di Pietro Guido “Raxias” Gualano del 04/08/2015
Rod Fergusson di The Coalition ha parlato in una recente intervista del nuovo Gears of War, soffermandosi in particolare sulla presentazione fatta all'E3:

"All'E3 2015 abbiamo voluto dare un assaggio, la gente si aspettava un logo e un discorso di Marcus ma abbiamo cercato di andare oltre. Ci siamo detti: perché non permettere ai giocatori di dare un primo sguardo a quella che sarà l'atmosfera del gioco? Con Gears of War 4 abbiamo deciso di tornare a fare un prodotto personale, intimo, oscuro, misterioso e anche spaventoso.
La serie era iniziata con un gioco sui mostri ma poi, dal terzo capitolo, è diventata più incentrata sulla guerra. Le locuste sono diventate un esercito nemico, i Wretches hanno smesso di fare paura e il giocatore ha capito come sconfiggerle. Stiamo cercando di riproporre ciò che ha reso il primo gioco interessante e originale: il senso di mistero, la sensazione che ci sia qualcosa che si muove nella notte."