Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
I 1080p e 60fps di Forza Motorsport 6 rendono orgogliosi gli sviluppatori

I 1080p e 60fps di Forza Motorsport 6 rendono orgogliosi gli sviluppatori

Forza Motorsport 6

XONE

Simulazione guida

18 settembre 2015 - 5 maggio 2016 (PC)

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 19/07/2015
I colleghi della testata internazionale GamingBolt hanno avuto modo di intervistare Ryan Cooper, producer di Forza Motorsport 6, con il quale hanno parlato dell'arrivo di DirectX12 e della realizzazione della nuova esclusiva automobilistica in arrivo su Xbox One il prossimo mese di settembre.



"Siamo davvero emozionati all'idea di DX12, e credo che offrirà tantissime potenzialità. In ogni caso, non stiamo utilizzando DX12 su Xbox One per Forza Motorsport 6" ha spiegato Cooper. "Siamo sempre in cerca di un modo di andare oltre i limiti. Prendete il nostro engine Forza Tech, ad esempio: è stato in sviluppo per oltre dieci anni con ogni versione del gioco, e stiamo sempre cercando di andare oltre con i limiti della tecnologia, con ciò che un engine può fare."

"Il fatto che con l'aggiunta delle corse notturne e di quelle sotto la pioggia abbiamo la possibilità di presentare il tutto ai giocatori a 1080p e 60fps è un traguardo tecnico del quale siamo davvero molto fieri"
ha concluso Cooper.