Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Gli acquirenti della Collector's di Halo 5 potranno scegliere la copia su disco

Gli acquirenti della Collector's di Halo 5 potranno scegliere la copia su disco

Halo 5: Guardians
A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 18/07/2015
Qualche tempo fa, vi abbiamo parlato della ricca Collector's Edition di Halo 5: Guardians, che contiene tra le altre cose due statuette, due settimane di prova di Xbox Live Gold, lo steelbook, una confezione esclusiva e, tra le numerose altre cose, anche un codice per il download del gioco in formato digitale.



Considerando che il pezzo da collezione viene venduto in pre-order a $250, molti utenti hanno manifestato il loro dissenso, facendo sapere a 343 Industries che avrebbero preferito la copia su disco. Così, gli sviluppatori hanno deciso di attivarsi, ed hanno annunciato oggi sul sito ufficiale della community che i fan avranno la possibilità di scambiare il codice incluso nella confezione con una copia fisica.

Al momento non sono stati diramati i dettagli delle modalità in cui si svolgerà la procedura, con 343 che vi rimanda ad un periodo più vicino all'uscita, fissata per il 27 ottobre solo su Xbox One. Intanto, trovate maggiori dettagli al link in calce.
Rimanete quindi con noi per le novità.