Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Phil Spencer svela quali esclusive Xbox One non saranno all'E3 ma alla Gamescom

Phil Spencer svela quali esclusive Xbox One non saranno all'E3 ma alla Gamescom

Xbox One (console)

XONE

22 novembre 2013 - 4 settembre 2014 (JP) - 2 Agosto 2016 (Xbox One S) - 7 novembre 2017 (Xbox One X)

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 11/06/2015
Qualche giorno fa, Phil Spencer aveva fatto sapere che Microsoft quest'anno ha tutte le intenzioni di trattare con guanti di velluto non solo l'E3, ma anche la Gamescom. Per questo motivo, la fiera di Colonia non sarà trattata come una sorta di piccola replica di quella californiana, ma fornirà ai fan della casa di Redmond validi motivi per attenderla con hype.



A riprova di ciò, sul sito ufficiale della stessa Microsoft, il direttore del settore Xbox ha spiegato che "abbiamo deciso di tenere alcuni dei nostri giochi futuri più attesi per la Gamescom di agosto. State certi che giochi come Crackdown, Quantum Break e Scalebound saranno al centro della Gamescom, insieme ad altri annunci di giochi dedicati sia a Xbox che a Windows 10."

All'E3, quindi, si parlerà necessariamente di altri titoli. La conferenza Microsoft, che seguiremo in diretta per voi sia dal Belpaese che da Los Angeles, si terrà alle ore 18.30 del 15 giugno. Continuate quindi a seguirci per tutti i dettagli.
Fonte: DualShockers