Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Per giocare la campagna co-op di Halo 5, dovrete essere utenti Xbox Live Gold

Per giocare la campagna co-op di Halo 5, dovrete essere utenti Xbox Live Gold

Halo 5: Guardians
A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 10/06/2015
343 Industries ha concesso delle dichiarazioni alla testata internazionale GameInformer, che sono state però fraintese. Inizialmente, infatti, sembrava che non fosse necessario un abbonamento Xbox Live Gold per godere della campagna co-op di Halo 5: Guardians, mentre abbiamo appreso poco fa che non sarà così.



"C'è stato un fraintendimento quando è stato detto che la campagna online co-op sarebbe stato supportata con un account Xbox Live Silver" hanno spiegato i developer sul sito ufficiale del gioco, "la campagna co-op necessiterà di Xbox Live Gold."

In aggiunta, è stato precisato che Halo 5 comprenderà in ogni caso 14 giorni di prova Gold, consentendo così anche agli utenti Silver di testare la co-op e di valutare se essa sia o meno di loro gradimento.

Attendiamo di riferirvi ulteriori dettagli sull'esclusiva Xbox One dalla conferenza Microsoft dell'imminente E3. L'appuntamento è fissato per le 18.30 italiane del 15 giugno.