Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Call of Duty: Black Ops 3, i DLC non saranno esclusiva temporanea Xbox?

Call of Duty: Black Ops 3, i DLC non saranno esclusiva temporanea Xbox?

Call of Duty: Black Ops III

XONE

Sparatutto

Italiano

Activision

6 novembre 2015

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 04/06/2015
Da tempo, i diversi episodi della longeva serie Call of Duty hanno visto i loro numerosi DLC esordire prima sulle piattaforme Xbox, e solo in seguito sulle altre. A quanto pare, però, questa politica potrebbe essere giunta alla fine, o almeno questo è ciò che si evince visitando la pagina che potete vedere voi stessi a questo link.



In essa, infatti, viene posto un simbolo con didascalia su ciascuno dei giochi che saranno esclusivi di Xbox One, o che avranno contenuti in esclusiva temporanea. L'icona, come notate anche voi, non è però presente su Black Ops III, indicando probabilmente che questa volta i DLC non anticiperanno PlayStation 4 e PC, passando prima dall'ammiraglia di casa Microsoft.

Ovviamente, fino ad annunci ufficiali, si tratta solo di deduzioni. Facciamo anche notare che non compare nessuna icona su Rise of the Tomb Raider – anche se forse ciò è dovuta al fatto che il gioco arriverà anche su Xbox 360.
Attendiamo di scoprire nuovi dettagli da riferirvi.