Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Project CARS migliorerà sensibilmente con le DirectX 12

Project CARS migliorerà sensibilmente con le DirectX 12

Project CARS
A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 27/05/2015
Project CARS è disponibile da poche settimane su PC, PlayStation 4 e Xbox One, mentre – come vi avevamo già riferito – la versione Nintendo Wii U è attualmente in alto mare, e ci sono anche possibilità che non veda mai la luce, poiché gli sviluppatori non si ritengono soddisfatti dalle prestazioni grafiche raggiunte sull'ammiraglia della grande N.



La questione sembra invece completamente diversa per l'edizione Xbox One, che potrà presto godere anche del beneficio delle DirectX12. Sui forum ufficiali del gioco, Ian Bell si è prestato a rispondere alle domande dei fan, che chiedevano quanto le performance del gioco miglioreranno proprio grazie alle DirectX12: "di circa il 30%-40%" è stata la sua risposta.

Attendiamo di riferirvi quanto prima ulteriori dettagli. Al link in calce, intanto, trovate il post originale del leader di Slightly Mad Studios.