Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Immagini per il bundle di Xbox One e The Witcher 3

Immagini per il bundle di Xbox One e The Witcher 3

Xbox One (console)

XONE

22 novembre 2013 - 4 settembre 2014 (JP) - 2 Agosto 2016 (Xbox One S) - 7 novembre 2017 (Xbox One X)

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 15/04/2015
Nel corso della giornata di ieri, vi abbiamo riferito che il mercato europeo assisterà presto al lancio di un bundle di Xbox One contenente The Witcher 3: Wild Hunt, l'attesissimo gioco di ruolo di CD Projekt RED. Sono state diffuse oggi delle immagini del prodotto, che ne mostrano la confezione, e che vi proponiamo in full-size nella galleria in calce alla nostra notizia.



Vi ricordiamo che il bundle privo di sensore Kinect arriverà anche in Italia, oltre che in Paesi come Regno Unito, Francia, Germania, Austria, Repubblica Ceca, Spagna, Ungheria, Irlanda, Norvegia, Polonia, Russia, Turchia, Grecia e Emirati Arabi.

È prevista anche un'edizione contenente Kinect, che non calcherà però la maggior parte dei territori sopraelencati – nemmeno l'Italia. Tra i destinatari, rimangono però Emirati Arabi, Turchia, Russia, Polonia, Ungheria, Grecia e Repubblica Ceca.

Vi lasciamo alle immagini, in attesa di riferirvi quale sarà il prezzo del bundle per l'Italia. Al momento, il prodotto viene proposto a £309,99 in Regno Unito, dove il prezzo abituale della console è pari a £279,99. Inoltre, nella stessa terra di Sua Maestà sta venendo anche proposto un bundle che comprende anche una sottoscrizione da dodici mesi a Xbox Live Gold, venduta a £349,99. Vedremo se qualcosa di simile arriverà anche dalle nostre parti.

Fonte: DualShockers