Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
'Halo 5 metterà in discussione tutto ciò che pensate di sapere sull'universo di Halo'

'Halo 5 metterà in discussione tutto ciò che pensate di sapere sull'universo di Halo'

Halo 5: Guardians
A cura di Samuele “SamWolf” Zaboi del 30/03/2015
Nella mattinata di quest'oggi è stata annunciata la data di uscita di Halo 5: Guardians, che sarà disponibile in tutto il mondo, in esclusiva su Xbox One, a partire dal 27 ottobre. Bonnie Ross, capo di 343 industries, ha rilasciato alcune dichiarazioni annunciando come il gioco metterà in discussione tutto ciò che i giocatori pensano di sapere sull'universo di Halo. “Volevamo che Halo 5 fosse il gioco in grado di pagare la promessa di epicità, drammaticità e grandezza dell'universo di Halo” ha spiegato Ross “Vogliamo stupire i giocatori con la vastità dei mondi e delle battaglie che affronteranno, anche se dovranno mettere in discussione tutto quello pensavano di sapere sui loro eroi, misteri e meraviglie.

Bonnie ha sottolineato inoltre come la campagna #HUNTtheTRUTH sia solo l'inizio, aggiugendo come Microsoft fornirà ulteriori dettagli su Halo 5 nel corso dell'E3 di quest'anno.