Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Xbox One: Ecco le novità del firmware di aprile

Xbox One: Ecco le novità del firmware di aprile

Xbox One (console)

XONE

22 novembre 2013 - 4 settembre 2014 (JP) - 2 Agosto 2016 (Xbox One S) - Natale 2017 (Scorpio)

A cura di Antonello “AWesker” Buzzi del 27/03/2015
Major Nelson ha svelato le novità che saranno introdotte dall'aggiornamento di aprile 2015 per Xbox One, pubblicando anche un video per mostrarle in anteprima.
Eccole:

Messaggi vocali: I giocatori potranno registrare ed inviare messaggi vocali agli amici. La funzionalità è cross platform, quindi non ci saranno problemi per un utente Xbox One per mandare un messaggio ad una persona su Xbox 360 e viceversa.

Server dedicati per le party chat: Le Party Chat ora possono usare dei server dedicati in modo da garantire una maggiore stabilità alle comunicazioni.

What's On: Si espande anche al Canada ed al Regno Unito, dopo gli USA, la funzionalità con la quale la console suggerisce giochi, film, show televisivi e altri contenuti più popolari ed interessanti secondo le proprie preferenze.

L'aggiornamento, ora disponibile per gli iscritti al programma preview, sarà distribuito a tutti durante la prima settimana del prossimo mese.