Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Phil Spencer commenta i problemi al lancio di Halo: The Master Chief Collection

Phil Spencer commenta i problemi al lancio di Halo: The Master Chief Collection

Halo: The Master Chief Collection
A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 05/03/2015
Dopo i recenti aggiornamenti, i grattacapi che Halo: The Master Chief Collection aveva dovuto affrontare al lancio sono stati in larga parte risolti – sopratutto in materia di matchmaking. Phil Spencer, leader della divisione Xbox di Microsoft, è intervenuto sulla questione mentre parlava con Game Informer, esprimendo il suo punto di vista sui problemi che si sono verificati.



"Mentre il lancio si avvicinava, i nostri processi e le nostre metodologie di testing interno ci hanno riferito che avevamo un gioco pronto per il suo esordio. Poi, quando è uscito, abbiamo appreso cose che non sapevamo – si tratta di qualcosa su cui dobbiamo migliorare. Quando fai uscire un gioco, imparerai sempre delle cose. Non puoi simulare completamente un ambiente del mondo reale [quello di gioco dopo l'uscita, ndr] in uno che invece è sterile e fisso [quello dei test interni, ndr]" sono state le parole di Spencer.