Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
[Rumor] Nuove voci su una Gears of War Collection

[Rumor] Nuove voci su una Gears of War Collection

Gears of War

XONE

Sparatutto

Microsoft

disponibile - 28 agosto 2015 (Ultimate Edition)

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 26/02/2015
Qualche tempo fa, erano emerse delle voci che parlavano dell'arrivo su Xbox One di una raccolta dedicata a Gears of War, poi smentite da Phil Spencer tramite il suo profilo Twitter. Nelle ultime ore, la notizia è tornata a farsi sentire a causa del circolare di un'immagine, che parla di una fantomatica Marcus Fenix Collection.



Potete vedere qui sopra l'immagine, di provenienza non meglio precisata e che, anche graficamente, non fa certo gridare al miracolo. La stranezza, però, è che Phil Spencer aveva eseguito il retweet di un cinguettio che parlava proprio di questa collezione, prima di rendersene conto e annullare l'azione. Potete vedere lo screen dal suo profilo nella galleria in calce alla notizia.

In attesa di nuove smentite o di conferme, trattate ovviamente questa misteriosa immagine come un fumoso rumor. Non mancheremo di fornirvi tutti gli aggiornamenti del caso, appena ci saranno novità in merito.