Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Il prossimo update di Halo: The Master Chief Collection è quasi pronto

Il prossimo update di Halo: The Master Chief Collection è quasi pronto

Halo: The Master Chief Collection
A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 19/02/2015
343 Industries ha fatto sapere che sono in corso gli ultimi test sul prossimo aggiornamento dedicato a Halo: The Master Chief Collection. Quest'ultimo si occuperà di migliorare le meccaniche di matchmaking, il sistema di party e degli inviti, oltre a provvedere anche alla stabilità.



"Come precedentemente annunciato, questo aggiornamento include dei cambiamenti fondamentali per i sistemi appena citati. Convalidare questi cambiamenti richiede una sostanziosa quantità di tempo, superiore a quella che si è resa necessaria per i precedenti aggiornamenti" hanno spiegato gli sviluppatori. "Siamo felici dei progressi sul prossimo CU, con i significativi passi in avanti fatti su piccoli e grandi problemi, e ci stiamo comportando diligentemente sia nei test di gameplay che di stress, così da assicurarci che sia un update positivo."

Attendiamo di potervi riferire una data d'uscita per l'aggiornamento.