Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Presto novità per l'esclusiva Xbox One Scalebound

Presto novità per l'esclusiva Xbox One Scalebound

Scalebound
A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 13/01/2015
Scalebound è una delle esclusive Xbox One più attese dai videogiocatori, al punto da essersi meritata il leggendario "Santa madre" del nostro Pregianza. Nei giorni scorsi, Platinum Games aveva anticipato che è ancora presto per vedere del gameplay vero e proprio dal gioco, ma a quanto pare è lecito attendersi a breve qualche novità.



Tramite il suo profilo Twitter, infatti, Hideki Kamiya ha risposto alle domande di un fan, che sperava in qualche novità prima dell'E3, riferendo che sarà opportuno attendere "la prossima settimana", quando maggiori dettagli saranno pubblicati su dei magazine non meglio precisati. Ecco il tweet in lingua originale:



Inutile dire che terremo alte le antenne per riferirvi tutte le informazioni del caso, appena diventeranno di dominio pubblico. Continuate quindi a seguirci nei prossimi giorni.