Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Phil Spencer esprime soddisfazione per Forza Motorsport 6

Phil Spencer esprime soddisfazione per Forza Motorsport 6

Forza Motorsport 6

XONE

Simulazione guida

18 settembre 2015 - 5 maggio 2016 (PC)

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 13/01/2015
Vi abbiamo parlato qualche ora fa dell'annuncio di Forza Motorsport 6, nuova esclusiva per Xbox One che vanterà, tra i suoi bolidi, anche la nuova Ford GT. Il leader della divisione Xbox, Phil Spencer, non ha potuto fare a meno di esprimere la sua soddisfazione per la partnership con il colosso automobilistico, dicendosi fiero dell'accordo raggiunto.



"È un onore condividere questo momento storico con Ford, e celebrare l'eredità della GT rendendola la vettura di copertina di Forza Motorsport 6. Siamo eccitatissimi all'idea di avere l'opportunità unica di annunciare Forza Motorsport 6 nel giorno in cui debutta l'auto – uno dei più grandi passi dell'industria automobilistica – e non vediamo l'ora di fornire più dettagli sul gioco, nel corso dell'anno."

Anche Raj Nair, vice presidente per lo sviluppo dei prodotti presso il gruppo Ford, ha detto la sua: "lavorare con Microsoft e Turn 10 Studios ci consente di condividere la nostra nuova supercar GT con un pubblico globale senza precedenti, e da ai fan l'opportunità di vivere virtualmente la bellezza, l'eccitazione e l'innovazione che vengono trasmesse dalle Ford."

Restate con noi per tutte le ulteriori novità in arrivo per il gioco.