Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Ora disponibile il Pacchetto iniziale Sport 2K per Xbox One

Ora disponibile il Pacchetto iniziale Sport 2K per Xbox One

Xbox One (console)

XONE

22 novembre 2013 - 4 settembre 2014 (JP) - 2 Agosto 2016 (Xbox One S) - 7 novembre 2017 (Xbox One X)

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 12/01/2015
È attualmente disponibile sullo store di Xbox One uno speciale bundle dedicato alle ultime release di 2K Sports, che vi vengono vendute insieme a dei bonus speciali. Otterrete così NBA 2K15 "con 15.000 VC da utilizzare in varie modalità di gioco tra cui Il mio GIOCATORE, La mia SQUADRA e Il mio PARCO."



Insieme al titolo di pallacanestro, avete anche la possibilità di comprare WWE 2K15, che è contenuto nel bundle insieme al "Pacchetto WCW, che ti permette di rivivere le Monday Night Wars insieme a cinque delle leggende più toste della WCW: "the Belfast Bruiser" Fit Finlay, Lord Steven Regal, "the Beast from the East" Bam Bam Bigelow, Diamond Dallas Page e "the Total Package" Lex Luger, tutti in un unico pacchetto aggiuntivo."

Il prezzo del bundle dei due giochi con i rispettivi giochi ammonta a 152,99€. Per conoscere maggiori dettagli, vi rimandiamo al link disponibile in calce alla notizia.