Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Halo 5, ecco le novità in arrivo per la beta

Halo 5, ecco le novità in arrivo per la beta

Halo 5: Guardians
A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 09/01/2015
Manca ancora una settimana alla chiusura della beta di Halo 5: Guardians, e 343 Industries è pronta ad arricchire questi ultimi giorni con una nuova modalità, nota come "Stronghold". Quest'ultima si rifarà alle classiche missioni in cui dovete prendere il controllo di determinati punti della mappa per avere ragione dell'avversario, assegnando la vittoria alla prima squadra che totalizzerà 100 punti – a patto che essa sia in controllo di almeno due punti chiave.



Questa modalità sarà giocabile nelle mappe Regret ed Empire, e si accompagnerà ad alcune nuove armi, come fucili da tiro, lanciarazzi e spada ad energia. Pronto anche il ritorno della spada Prophet's Bane, e l'esordio della mappa "Pegasus", realizzata con la Fucina e scelta dai voti dei fan per fare il suo debutto ufficiale.

Potete visitare il link in calce per ulteriori dettagli su tutti i nuovi contenuti. Vi ricordiamo che la beta rimarrà aperta fino al prossimo 18 gennaio.