Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Smite: I progressi potranno essere trasferiti da PC a Xbox One

Smite: I progressi potranno essere trasferiti da PC a Xbox One

Smite

XONE

Gioco di ruolo

25 Marzo 2014 - 19 agosto 2015 (Xbox One) - 31 maggio (PS4)

A cura di Pietro Guido “Raxias” Gualano del 09/01/2015
Lo sviluppatore Hi-Rez Studios ha confermato che i giocatori PC di Smite avranno la possibilità di trasferire i propri progressi sulla nuova versione Xbox One del gioco. Nel corso delle prossime settimane verranno svelati ulteriori dettagli, ma sicuramente chi ha già usato il titolo su PC non sarà costretto a ripartire da zero: vi aggiorneremo non appena ci saranno novità, al momento non è ancora chiaro se i progressi e gli acquisti verranno trasferiti totalmente o solo in parte.



SMITE è un MOBA Free-to-Play. Sfruttando le meccaniche ormai classiche del DotA, ma nel contempo donando una nuova prospettiva da dietro il personaggio alla pari dei più classici MMO, rende il gioco una ventata d'aria fresca nel panorama dei suoi simili. Il gioco vede varie divinità provenienti dai diversi Pantheon mondiali contendersi la vittoria in spietati deathmatch, il tutto condito da ottima grafica e piacevole giocabilità.