Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Lara Croft and the Temple of Osiris ora prenotabile su Xbox One

Lara Croft and the Temple of Osiris ora prenotabile su Xbox One

Lara Croft and the Temple of Osiris
A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 27/11/2014
Mancano ormai pochi giorni all'esordio di Lara Croft and the Temple of Osiris, nuovo spin-off dedicato all'agguerritissima e bellissima archeologa più famosa della storia dei videogiochi. Se siete interessati a questa nuova avventura, vi segnaliamo che potete ora pre-ordinare la vostra copia digitale per Xbox One, dato che il titolo è già presente sul catalogo online.



Il prezzo è fissato per 19,99€, e la prenotazione vi consentirà di mettere le mani su alcuni bonus, come indicato sulla pagina ufficiale del prodotto: "prenota per ricevere il pacchetto Hitman che include i costumi dell'Agente 47, le Silverballer e l'anello di Hitman. Nella sua nuova avventura, Lara Croft si allea con Carter Bell, un archeologo suo rivale, e con le divinità imprigionate Horus e Iside, per sconfiggere il dio malvagio Set."

Lara Croft and The Temple of Osiris sarà disponibile il 9 dicembre. Trovate qui sotto il link dal quale potete eseguire la prenotazione.