Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Microsoft spiega perché non tutti i primi possessori di Xbox One hanno ricevuto Limbo

Microsoft spiega perché non tutti i primi possessori di Xbox One hanno ricevuto Limbo

LIMBO

XONE

Platform

Disponibile dal 19 aprile 2011 (X360) - 20 luglio 2011 (PS3) - 2 agosto 2011 (PC) - 21 dicembre 2011 (Mac) - 5 giugno 2013 (PS Vita) - 3 Luglio 2013 (iOS)

A cura di Antonello “AWesker” Buzzi del 26/11/2014
Lo scorso weekend Microsoft, per festeggiare il primo anniversario del lancio di Xbox One, ha inviato ai primi utilizzatori della console un codice per scaricare Limbo e altri regali.

Coloro che non hanno ricevuto il titolo si sono lamentati sui canali social della società di Redmond chiedendo una spiegazione a riguardo. Microsoft ha quindi risposto che Limbo è stato fornito gratuitamente a chi ha acquistato la console durante il weekend di lancio (22-24 novembre 2014) e giocato online, mentre alle altre persone sono stati distribuiti sfondi, avatar o il noleggio gratuito di Halo Forward Unto Dawn. Tutti i regali sono stati assegnati in modo totalmente casuale.



Al momento, il titolo non è ancora apparso ufficialmente su Xbox One Store ma si prevede la sua disponibilità per la prossima settimana.